Rinnovo Certificazioni ISO

Certificazione ISO disabili

Certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

E’ con grande piacere e un pizzico di orgoglio che comunichiamo a tutti i nostri clienti e fornitori che abbiamo ottenuto il rinnovo delle Certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

ISO 9001:2015 – Sistemi di Gestione Qualità

La Certificazione ISO 9001:2015, rappresenta lo standard di riferimento internazionale che determina la gestione qualità di tutte le aziende che vogliono offrire un valore aumentando efficacia ed efficienza dei processi interni quali strumenti di organizzazione atti a raggiungere i propri obiettivi, migliorando così soddisfazione e fidelizzazione della clientela.

Di seguito le principali novità della Certificazione ISO disabili:

– Impostazione secondo il nuovo approccio ISO (High Level Structure).
– Orientamento dell’azienda verso il contesto in cui opera e il mercato di riferimento;
– Enfatizzazione prescrizioni inerenti la leadership.
– Concetto dell’analisi dei rischi.
– Qualità responsabile in modo da focalizzare l’attenzione sull’efficacia dei processi.
– Integrazione con le altre norme di sistema con la sostenibilità come punto focale.

ISO 14001:2015 – Sistemi di Gestione Ambientale

iMobility è da sempre attenta alle tematiche ecologiche, da qui la volontà di ottenere la certificazione ISO 14001 per sistemi di gestione ambientale, creata per valorizzare le aziende che limitano al minimo l’inquinamento ambientale da loro stesse provocato nonché a rispettare leggi e disposizioni ambientali migliorando costantemente in termini di salvaguardia dell’ambiente.

Una certificazione non solo strategica, ma è un importante patrimonio aziendale oltre che una metodologia di gestione e sviluppo.

Per visualizzare le nostre certificazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata: Certificazioni ISO allestimenti per disabili

Certificazione ISO disabili, visualizzate il sito UFFICIALE ISO