I sedili girevoli per disabili sono ideali per l’accesso al veicolo da parte di persone disabli o con capacità motorie ridotte.
La iMobility installa ausili della Fadiel italiana e della tedesca AMF bruns; è possibile installare questa tipologia di ausilio lato passeggero, lato guida e lateralmente in furgoni con porte scorrevoli.
PERCHE’ INSTALLARE UN SEDILE GIREVOLE
Questa tipologia di ausili è particolarmente interessante in quanto permette di accedere al veicolo in modo semplice, anche in caso di furgoni particolarmente alti.
QUANTO COSTA UN SEDILE GIREVOLE
I costi variano in base al veicolo sul quale si vuole instalalre il sedile; per ogni mezzo si dovrà utilizzare particoalri staffaggi e impostare il movimento in modo che l’accesso avvenga senza che le gambe si incastrino.
POSSO INSTALLARE I SEDILI GIREVOLI PER DISABILI IN TUTTE LE AUTO?
L’installazione è possibile si un gran numero di veicoli, grazie all’elettronica i movimenti possono essere gestiti su 3 assi, come nel caso del sedile abbassabile della Fadiel.
QUALE MODELLO DEVO SCEGLIERE?
La scelta del modello varia in funzione delle esigenze della persona e naturalmente del tipo di auto o furgone, chiamateci senza impegno per una consulenza su misura.