Amministrazioni pubbliche: acquisto veicoli per trasporto disabili

Trasporto disabili: servizi dedicati alle amministrazione pubbliche

Amministrazione pubblica trasporto disabili: iMobility offre servizi dedicati a enti, comuni e amministrazioni pubbliche consegnando i veicoli in ottemperanza alle norme igienico sanitarie per il periodo di quarantena

Grazie alla decennale esperienza in materia di allestimento di veicoli per trasporto disabili sia privato che collettivo, offriamo soluzioni e servizi dedicati agli enti e amministrazioni pubbliche.

CERTIFICAZIONE ALLESTIMENTI PER DISABILI

Tutte le fasi di lavorazione e trasformazione dei veicoli sono eseguite a regola d’arte per offrire sempre alti standard qualitativi. La gestione della qualità segue scrupolosamente li parametri ISO 9001:2015 - Sistemi di Gestione Qualità.

Tutti gli ausili installati nei nostri veicoli son marchiati Ce e rispondono a tutte le normative Europee in materia di allestimento di mezzi per trasporto disabili.

Il collaudo dei mezzi eseguito dagli ingegneri del TUV garantisce la sicurezza del mezzo e certifica definitivamente l’assoluta qualità delle lavorazioni da noi effettuate.

Per la nostra azienda anche le tematiche ambientali legate alle sostenibilità sono di primaria importanza, abbiamo quindi ottenuto la certificazione ISO 14001:2015 - Sistemi di Gestione Ambientale.

ALLESTIMENTO E OMOLOGAZIONE VEICOLI USATI

In questo particolare periodo, oltre a proporre veicoli per trasporto disabili nuovi, offriamo la possibilità di allestire mezzi già in essere nelle disponibilità delle amministrazioni offrendo la possibilità di installare rampe, sollevatori, sistemi di ritenuta, guide a pavimento, sedili, gradini elettrici e tutti i migliori ausili.

VEICOLI IN PRONTA CONSEGNA

Disponiamo di veicoli in pronta consegna sia nuovi che usati e possiamo ricercare mezzi di seconda mano in base alle specifiche esigenze dell'amministrazione o ente pubblico per poi allestirlo e collaudarlo.

SANIFICAZIONE AUTO E FURGONI PER DISABILI PERIMA DELLA CONSEGNA

Tutti i nostri mezzi, sia nuovi che usati vengono consegnati e sanificati seguendo scrupolosamente tutte le linee guida dell' ISS (Istituto superiore della sanità)

AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE E TRASPORTO DISABILI

iMobility srl è iscritta al Mepa (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione); per trovarci:

Nome: imobility.eu
Partita IVA: 02743670305

Categoria MEPA:
- BENI/FORNITURE SPECIFICHE PER LA SANITÀ
- BENI VEICOLI E FORNITURE PER LA MOBILITÀ

Invitaci alla GARA o inviaci la tua RICHIESTA tramite MEPA


Servizi Covid-19 disabili

  • Selezionate il servizio che vi interessa
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.