Gli allestimenti per disabili, la sicurezza di AMF-Burns

Allestimenti per disabili Amf

I sistemi di sicurezza AMF-Burns

Per i veicoli che montano allestimenti per disabili Amf, la sicurezza alla guida è fondamentale, non è nemmeno necessario dirlo, ma lo sviluppo delle nuove tecnologie, soprattutto per la guida dei disabili, aumentano notevolmente la sicurezza alla guida e per chi li prova, saranno poi irrinunciabili.

Amf Bruns la storia

Dal 1958 AMF-Burns è il principale fornitore di ascensori, sistemi di sicurezza per sedie a rotelle, pavimenti e conversioni di veicoli accessibili. Attualmente è operativo in oltre cinquanta paesi sparsi in ogni continente.

Amf Bruns ISO 2001 – ISO 10542 – DIN 75078

I prodotti AMF-Burns sono sottoposti a controlli estremamente rigidi e tutte le tecnologie vengono realizzate secondo gli standard ISO 2001. Ogni ascensore e ogni rampa fornita dall’azienda sono testati TUV in 20G e rispettano tutti elevati parametri di sicurezza. I prodotti Smartfloor soddisfano

anche i parametri FMVSS / CMVSS, e le direttive UN / ECE come ISO 10542 e norma DIN 75078.

Amf Bruns distributore per l’Italia

E’ possibile trovare tutti gli ausili Amf Bruns per l’allestimento di auto e furgoni per disabili presso la iMobility srl azienda che distribuisce e realizza veicoli per portatori di handicap con pianali ribassati, rampe, sollevatori, gradini, sedili M1, M2, strapuntini ecc.

Allestimenti per disabili Amf: Fermi carrozzina e sistemi di ritenuta

I sistemi di fissaggio per le sedie a rotelle rispondono a tutti gli standard di sicurezza internazionali tra i quali RESNA WC 18, FMVSS, CMVSS e ISO 10542.
Per migliorare la qualità dei loro prodotti l’azienda ha collaborato con partner quali UMTRI Transportation Research Institute, TUV Nord, TUV Rheinland, BASt, UTAC, AIB Vincotte, Status, Volkswagen, Mercedes Benz, RDW Holland e l’Ufficio federale tedesco dei veicoli a motore.

Allestimenti per trasporto disabili, test indipendenti di terze parti:

I produttori di accessori per sedie a rotelle devono essere privati ​​di servizi concorrenti o interessi di produzione, per questo AMF-Bruns si avvale di test indipendenti svolte da terze parti per fornire risultati imparziali ed estremamente accurati, chi svolge i test infatti non è assolutamente coinvolto nel commercio di auto per disabili e non è viziato dal mercato.

Altri articoli