I gradini sono ausili utili e pratici per accedere dalla porta laterale di un veicolo allestito per trasporto disabili. E’ possibile scegliere tra gradini fissi e gradini elettrici in base alle esigenze ed al budget di spesa.

Gradino elettrico SmartStep

AMF-Bruns ha da poco presentato l’evoluzione del suo gradino elettrico completamente automatico. La nuova versione è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità e offre una capacità di carico fino a 250 kg. Il funzionamento è lo stesso della collaudata versione precedente: non appena la porta laterale del veicolo viene aperta, il gradino si attiva e si apre. Quando, invece, si chiude la porta scorrevole laterale, l’ausilio rientra automaticamente nella sua sede.

Dimensioni e sicurezza

Lo SmartStep è disponibile in tre diverse larghezze (600, 900, 1.100 mm) per permettere di coprire una vasta gamma di veicoli per i quali può essere utilizzato per quanto riguarda la DIN 75078. La protezione di sicurezza, assicura che l’uscita del gradino sia bloccata in caso di ostacoli. Una spia sul cruscotto segnala se il gradino è in posizione di uscita.

Per informazioni sul gradino elettrico SmartStep, chiamateci al numero verde 800 897 801, iMobility distribuisce e installa i prodotti Amf Bruns in tutta Italia.

Altri articoli che ti potrebbero interessare