SOLLEVATORI MONOBRACCIO per trasporto disabili
iMobility propone l’installazione di sollevatori e rampe di tutte le tipologie, il nostro personale è sempre molto attento nella scelta dell’ausilio più adatto in base al veicolo scelto e al tipo di utilizzo. Oggi parleremo dei sollevatori monobraccio che offrono caratteristiche molto interessanti.
LE CARATTERISTICHE DEI MONOBRACCIO
Molto meno utilizzati rispetto ai classici sollevatori doppio braccio, i sollevatori monobraccio sono particolarmente indicati per installazioni laterali o su veicoli dove lo spazio è particolarmente ridotto: l’ingombro da chiuso è di solo 30 cm nel caso della pedana AMF BSL 350.
SUPERARE LE BARRIERE ARCHIETTONICHE
Un’altra caratteristicha di questo tipo di ausilio è la possibilità di manovra in uscita ed entrata anche in spazi particolarmente stretti o in presenza di gradini o altre barriere architettoniche.
SICUREZZA AI MASSIMI LIVELLI
Sicurezza è portata, non hanno nulla da invidiare ai classici “due bracci” grazie ad un’attenta progettazione e all’utilizzo di materiali di prima qualità.
SOLLEVATORI MONOBRACCIO per trasporto disabili: INFORMAZIONI E PREVENTIVI
Non esitate a chiamarci per conoscere la carrozzeria o officina più vicina a voi in grado di eseguire l’installazione o più semlicemente riceve un preventivo senza impegno.
iMobility srl
Numero Verde gratuito da tutta Italia: 800 897 801
E-Mail: info@imobility.eu