Sollevatori sottopianale AMF k70 e k90 per trasformazione di furgoni e veicoli per trasporto disabili
I sollevatori sottopianale AMF sono ideali per installazioni posteriore e laterali, infatti una delle loro particolarità principali è quella di non occupare spazio all’interno del veicolo, risultando particolarmente adatte nel caso di spazi interni ridotti.
POSSO INSTALLARE UN SOLLEVATORE SOTTOPIANELE SU TUTTI I VEICOLI?
L’installazione può avvenire su buona parte dei mezzi, importante che l’altezza da terra non sia troppo risicata per il rischio di danneggiare il sollvatore in caso di dossi o buche. Il K70 ha un’altezza di soli 7 cm risulta quindi uno dei migliori sollevatori sottppavimento presenti sul mercato.
PORTATA E SICUREZZA SONO LE STESSE DEI SOLLEVATORI DOPPIO BRACCIO?
La portata è leggermente più bassa, infatti sia il K70 che il K90 sono omologati per sollevare carrozzine manuali ed elettriche con un peso (comprensivo di trasportato) fino a 300 Kg, la sicurezza è la medesimi degli altri ausili di carico.
COME FACCIO A SAPERE SE IL SOLLVATORE E COMPATIBILE CON IL MIO VEICOLO?
Per sapere se potete installare sul vostro veicolo i Sollevatori sottopianale AMF chiamteci senza impegno al numero verde 800 897 801 o compilate il form.
QUANTO COSTA INSTALLARE UN SOLLEVATORE SOTTOPAVIMENTO?
Il costo varia in base alle caratteristiche del veicolo scelto, il nostro personale è a disposizione per una consulenza gratuita.
DOVE POSSO ANDARE PER INSTALLARE I VOSTRI SOLLEVATORI?
E possibile venire presso la nostra sede principale oppure scegliere una delle carrozzerie specializzate nelle trasformazioni per disabili che collaborano con noi.
VISUALIZZATE LE SCHEDE RELATIVE AI NOSTRI SOLLEVATORI INFRAPIANALE