Toyota Proace elettrica per disabili

Dalla Toyota arriva la notizia del lancio dei modelli Proace e Proace City in versione elettrica. Le versioni saranno realizzate con le tecnologia PSA e la base tecnica della Proace sarà la medesima dei modelli PSA Peugeot e-Expert, Citroen e-Jumpy e Opel Vivaro-e. Le opzioni della batteria sono rispettivamente a 50 e 75 kWh.

La Toyota ha annunciato sul proprio sito nei Paesi Bassi le informazioni riguardanti il lancio del nuovo modello Toyota Proace elettrica per disabili. La versione commerciale della Proace Electric è destinata all’utilizzo di veicoli da consegna o per commercianti mentre la versione per passeggeri può ospitare fino a nove persone e arriverà agli inizi del 2021.

Toyota Proace City elettrica per disabili

E’ prevista l’uscita del modello Proace City Electric, che sarà sul mercato per gli ultimi mesi dell’anno.

I dati tecnici

I dati tecnici forniti dalla Toyota sono i medesimi forniti dal trio PSA.
Le batterie sono disponibili tra i 230 e i 220 chilometri di portata WLTP e il carico utile varia tra i 1000 e i 1275 chilogrammi di carico. Il caricatore di bordo trifase è opzionale. La casa produttrice ha annunciato inoltre che intende lavorare nel progettare una maggiore varietà di stili per la carrozzeria.

La garanzia Toyota

Toyota offre una garanzia di 15 anni su questi veicoli, o un milione di chilometri per la batteria del Proace Electric. La garanzia della casa di produzione sembra essere un punto forte della Toyota. Anche la Lexus offriva una garanzia simile per il suo primo modello BEV UX 300e. Le condizioni della Toyota sono anche in questo simili alla Lexus: l’auto deve essere revisionata da un concessionario apposito ed, attenzione, è garantito solamente il 75% del valore originale del veicolo.

Toyota Proace elettrica per disabili

Auto per disabili elettricaE’ già disponibile l’allestimento della Toyota Proace Verso in versione elettrica con pianale ribassato!  L’allestimento Amf è distribuito, installato e consegnato anche direttamente presso il domicilio del cliente da iMobility.

Dove acquistare il Toyota elettrico per disabili

E’ possibile acquistare il Proace presso i rivenditori e concessionarie per disabili iMobility, chiamteci al numero verde gratuito per preventivi, permute dell’usato e finanziamenti personalizzati.

Acquisto auto per disabili e legge 104.

Tutte gli allestimenti per disabili proposti da imobility godono delle agevolazioni per l’acquisto di veicoli per portatori di handicap come da legge 104.

Richiedi informazioni

Chiamateci al numero verde 800 897 801 oppure compilate il form:

[gravityform id=”1″ title=”true” description=”true”]

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI