SEDILE GIREVOLE FADIEL EC400

Il sedile girevole Fadiel EC400 è stato progettato per agevolare l’accesso al veicolo da parte di persone con disabilità o ridotte capacità motorie.

L’installazione del sedile girevole EC400 può avvenire sia dal lato passeggero che da quello di guida anche in presenza di ausili quali cerchielli al volante, acceleratori, ecc.

INSTALLAZIONE LATO PASSEGGEROL’in

L’installazione più classica, che previa verifica delle misure del veicolo e della luce d’ingresso, può essere installato su un gran numero di auto e furgoni, grazie all’abbassamento del sedile.

INSTALLAZIONE LATO GUIDA

Nel caso di persone disabili o con ridotte capacità motoria, ove non sia sufficiente una panchetta per accedere al veicolo, il sedile uscente Fadiel installato da iMobility è la soluzione migliore, grazie alla possibilità di bypassare il volante con una movimentazione su 3 assi.

LEGGEREZZA PRIMA DI TUTTO

L’EC400 è costruito in alluminio in modo da ridurre al massimo il peso ed evitare di sbilanciare il veicolo in fase di marcia.

INSTALLAZIONE SOTTO IL SEDILE ORIGINALE

Grazie all’ottimizzazione di tutti i meccanismi, l’altezza dell’ausilio è di solo 90 cm, questo permette la sua installazione mantenendo il sedile originale.

ALLESTIMENTO DI FURGONI CON SEDILE GIREVOLE

Grazie alla possibilità di abbassamento del sedile di ben 400 mm è possibile allestire veicoli particolarmente altri anche in prossimità del portellone laterale.

Sedile girevole fadiel

RICHIESTA
INFORMAZIONI / PREVENTIVO

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.