Disponibili veicoli Opel, Citroen e Peugeot elettrici con adattamento per disabili
A breve saranno disponibili gli allestimenti con pianale ribassato per Citroen e-Space Tourer, Opel Zafira e-Life & Peugeot e-Traveller by AMF Bruns installati in Italia da iMobility srl con motore elettrico.
Il primo veicolo elettrico per disabili
Da anni è iniziata una rivoluzione ambientale in tutto il pianeta, e il mondo dell’automotive con le auto elettriche è al centro di questo cambiamento epocale.
Fino ad ora mancava un veicolo elettrico adatto ad essere trasformato per il trasporto disabili con pianale ribassato; finalmente grazie a Psa ed al produttore tedesco di pianali AMF Bruns, da oggi è possibile acquistare un veicolo completamente elettrico con adattamento per disabili.
Pianale ribassato di veicoli elettrici per disabili
L’allestimento con pianale ribassato permette di trasportate 5 persone + 1 trasportato in sedia a rotelle, o in alternativa, 7 persone senza il trasportato ma con il completo recupero del bagagliaio.
AMF-Bruns Partner certificato Psa
Tutti gli allestimenti AMF installati in Italia da iMobility srl, sono certificati visto che l’azienda è partner ufficiale del gruppo PSA per le conversioni per disabili.
Autonomia dei veicoli elettrici per disabili
Una buona autonomia dei veicoli elettrici per disabili è un punto molto importante visto che da questo dipende la reale fruibilità del mezzo; l’allestimento con pianale ribassato richiede l’utilizzo del pacchetto batterie più piccolo, ma nonostante questo l’autonomia dichiarata è addirittura di 230 km.
Veicoli elettrici per disabili Opel, Citroen e Peugeot
I modelli che possono essere allestiti con pianale ribassato sono:
– Citroen e-Space Tourer
– Opel Zafira e-Life
– Peugeot e-Traveller
- Citroen e-Space Tourer
- Peugeot e-Traveller
- Opel e-Zafira
Acquistare un veicolo elettrico per disabili
Per ricevere un preventivo, conoscere la disponibilità e le tempistiche di consegna non esitate a contattarci direttamente.
Numero Verde gratuito da tutta Italia: 800 897 801
E-mail: info@imoblity.eu