Volksvagen Caddy 2023 Hybrid plug-in: il Caddy, in vendita in Italia dal 2020 potrebbe nel 2023 subire un restyling o un ampliamento della gamma con una versione ibrida plug-in

Volkswagen Caddy 2023 restyling o ampliamento gamma

In rete si trovano degli scatti che ritraggono il prototipo di quello che potrebbe essere il nuovo Caddy 2023; da quanto visto fino ad ora, a parte lo sportello di ricarica, non ci sono variazioni nel design dell’auto, quindi con molta probabilità nel 2023 vedremo solo un ampliamento della gamma Volkswagen.

Motorizzazioni del Volkswagen Caddy 2023

A oggi il Caddy con motori 1.5 TSI da 114 CV per le versioni a benzina e 2.0 TDI per i diesel (con varianti da 102 cv e 122 cv). La probabile motorizzazione ibrida, sarà la stessa della Golf, quindi il TSI da 1.4 accoppiato a un motore elettrico.

Volksvagen Caddy 2023 Hybrid plug-in anche per allestimento di auto per disabili

Anche il mercato della auto allestite per guidare o per caricare una persona i carrozzina, nei prossimi anni si adeguerà al mercato, quindi vedremo sempre più spesso mezzi allestiti in versione elettrica o, come in questo caso, Hybrid plug-in.

E’ possibile installare un pianale ribassato nelle versioni Hybrid plug-in?

Di solito non ci sono problemi, per quanto riguarda il Caddy Hybrid plug-in bisogna attendere l’uscita dell’auto nel 2023 per averne la certezza. Se siete interessati a conoscere la gamma di auto elettriche con pianale ribassato vi consigliamo di visualizzare la sezione dedicata del sito iMobility.

Approfondimenti:

Scoprite le migliori auto elettriche per disabili del 2022