VOLKSVAGEN MULTIVAN T6 e T7 PER TRASPORTO DISABILI IN CARROZZINA

Il Volksvagen Multivan  è un veicolo multispazio e multiuso ideale anche per essere allestito come mezzo per il trasporto di persone disabili in carrozzina.

Multivan T6 e nuovo T7

Come per il Caddy, la casa automobilistica tedesca ha fatto in modo di non stravolgere la linea del veicolo in modo da unire tradizione e modernità, caratteristica particolarmente ricercata dai clienti del marchio.

Configurazioni sedili

Uno dei punti di forza del Multivan per disabili sono gli inediti sedili posteriori singoli ribaltabili e facilmente rimovibili. Molto interessante il tavolino multifuzione che apre alla possibilità di realizzare ulteriori configurazioni.

Altezza interna aumentata

Rispetto alla versione precedente il nuovo T7 dispone di 34 mm di altezza interna in più; porte scorrevoli e portellone posteriore sono elettrici.

Digital Cockpit

Da Amazon Alexa al favoloso sound system Harman Kardon passando per il nuovissimo We Connect che permette di azionare alcune funzionalità da remoto il Multivan della Volksvagen può essere considerato come una Smart Home su ruote.

Sicurezza senza paragoni

Un Mezzo sicuro che grazie al sistema IQ.DRIVE (optional) offre l’inedita esperienza di guida “parzialmente automatica”.

Allestimento per disabili

Per l’accesso con la carrozzina, il Multivan può essere allestito con sollevatori a due bracci, sottopianale e con rampe in alluminio. Oltre a questo possono essere installati gradini elettrici e sedili girevoli.

Volksvagen Multivan T7

RICHIESTA
INFORMAZIONI / PREVENTIVO

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.