Volkswagen Caddy con allestimento per disabili 4+1 disponibili in pronta consegna presso le concessionarie iMobility.
iMobility grazie alla trasformazione AMF Bruns permette di allestire il Caddy nella versione standard con la configurazione 4 + 1 (4 posti a sedere più una sedia a rotelle).
IL CADDY iMOBILITY
Attualmente alla sua quinta generazione, il Volkswagen Caddy è disponibile in diverse configurazioni, tra cui furgone, veicolo per trasporto persone disabili* e veicolo per il tempo libero. Offre una vasta gamma di motorizzazioni a benzina, diesel, gas naturale e ibrido plug-in, con potenze che vanno dai 75 ai 204 cavalli.
La gamma di tecnologie disponibili include il sistema di infotainment touchscreen, l’assistente di parcheggio, l’assistente alla frenata d’emergenza, il sistema di riconoscimento della stanchezza del conducente e molte altre funzionalità avanzate.
*Con pianale ribassato iMobility
IL CADDY ALLESTITO PER DISABILI
Il Volkswagen Caddy con pianale ribassato è una versione del veicolo progettata ed allestita per rendere più facile l’accesso e il trasporto di persone con disabilità. La trasformazione realizzata da iMobility permette di ridurre l’altezza del pavimento e di installare una rampa di accesso. Il Volkswagen Caddy con pianale ribassato è dotato di un sistema di ancoraggio per la sedia a rotelle, che consente al passeggero disabile di viaggiare in sicurezza.
LE CONFIGURAZIONI DISPONIBILI
I Caddy proposti da iMobility sono nella versione standard a passo corto, e grazie al pianale ribassato distribuito e installato da iMobility offrono moltissime possibilità di configurazione!
Di seguito la comparazione con la versione Maxi
I PLUS DEL CADDY
Rampa Easyflex
La rampa richiudibile EasyFlex permette di ripristinare il bagagliaio come da veicolo originale.
Visualizzate il funzionamento della rampa:
Configurazione 4 + 1 (esclusiva iMobility/Amf)
La configurazione che permette di viaggiare a 4 persone più una carrozzina è un’esclusiva del pianale ribassato proposto da iMobility.
GLI OPTIONAL
Per aumentare sicurezza e confort è possibile installare numerosi optional, i più richiesti sono:
– FutureSafe / eFutureSafe
– Apertura rampa e portellone elettrici
QUANTO COSTA IL CADDY
Il prezzo del Caddy per trasporto invalidi in carrozzina varia in base alla motorizzazione, versione e ausili che verranno installati. Il prezzo per una versione base (dati aggiornati al 04/2023) parte da 22.900 euro al quale vanno aggiunti l’iva e il costo del pianale ribassato che è di 12.000 euro + iva. Per avere altre informazioni senza impegno, vi preghiamo di contattarci al numero verde 800 897 801.
DOVE ACQUISTARE E PROVARE IL CADDY ALLESTITO DA IMOBILITY
E’ possibile visionare e provare il Caddy presso la sede principale della iMobility, inoltre potrete richiedere la visita di un incaricato direttamente presso il vostro domicilio.
COME POSSO CONTATTARE iMOBILITY?
Per riceve informazioni su prezzo, permute ed eventuali agevolazioni, in primis quelle legate alla legge 104/96, no esitate a chiamare iMobility al numero verde gratuito 800 897 801.
LINK UTILI
– Scheda e richiesta informazioni
– Download scheda configurazioni
– Visualizza il video del Caddy Per disabili
– Vista a 360°