🙌 Scopri i nuovi Volkswagen Crafter per disabili allestiti da iMobility, disponibili per il trasporto di persone con disabilità in carrozzina! Con un unico referente, ti offriamo un servizio completo: dal veicolo all’allestimento su misura.

Il Volkswagen Crafter Kombi, disponibile in due lunghezze, può ospitare fino a 8 passeggeri o fino a 4 utenti in sedia a rotelle. Grazie al sistema modulare Smartfloor, l’interno può essere rapidamente riconfigurato per rispondere a diverse esigenze di trasporto: più carrozzine o più posti seduti.
Gli allestimenti proposti da iMobility includono:
Sollevatori elettroidraulici per carrozzine


Sedili girevoli per facilitare l’accesso

Sedili amovibili con aggancio/sgancio rapido compatibile con il pavimento Smartfloor
Sistemi di ritenuta per carrozzine certificati e sicuri
Inoltre, è possibile integrare soluzioni di alta qualità come rampe o sollevatori provenienti da partner specializzati come AMF-Bruns.
Affidati a iMobility: garantiamo una gestione semplice e sicura, con supporto completo anche per le pratiche di fatturazione e personalizzazione del mezzo in base alle normative vigenti.
Chiamaci adesso al numero verde gratuito per conoscere il Volkswagen Crafter per disabili iMobility!




