Alex Zanardi in condizioni instabili, trasferito al San Raffaele di Milano

Zanardi condizioni di salute

Le condizioni di salute di Alex Zanardi.

Alex Zanardi, il campione paralimpico che è stato recentemente vittima di un incidente stradale mentre stava svolgendo una staffetta con la sua handbike, è stato trasferito all’ospedale San Raffaele di Milano.

Il trasferimento, stando alle dichiarazioni sulla salute di Zanardi, sembra essere stato stabilito a causa dell’instabilità delle sue condizioni cliniche. Dopo opportune consultazioni, gli specialisti di riferimento hanno stabilito il trasferimento presso la struttura ospedaliera San Raffaele di Milano, presso il reparto di Terapia Intensiva.

I valori vitali dell’atleta sembrano essere scesi e il personale sanitario, in via precauzionale, avrebbe deciso il trasferimento. Attualmente si trova presso l’Unità Operativa di Terapia intensiva Neurochirurgica diretta dal professor Luigi Beretta e i medici stanno operando proprio in queste ore un primo inquadramento delle condizioni cliniche di Zanardi.

Zanardi condizioni di salute, i social e la solidarietà

Sui social in molti stanno mandando messaggi di solidarietà alla famiglie e all’atleta, persone del mondo dello spettacolo, dello sport e gente comune. Si può dire che l’Italia sia con il fiato sospeso in attesa del risveglio dell’atleta paralimpico che molto ha dato allo sport italiano.

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)