Il modello Opel del Movano in versione elettrica.

Nel 2021 verrà ampliata l’offerta della Opel grazie all’entrata sul mercato di una versione del modello Combo a batterie. La gamma di veicoli elettrici della Opel andrà quindi a crescere ancora per il 2021.

Opel Movano e Vivaro-e

Il nuovo modello si affiancherà alla già esistente versione Vivaro-E che in questi mesi ha raggiunto i primi clienti, anche per quanto riguarda gli allestimenti per trasporto disabili.

Il furgone allestito per disabili Opel Movano, che probabilmente seguendo la moda della casa di produzione si chiamerà Movano-E sarà disponibile insieme alla versione elettrica di un modello già molto conosciuto sul mercato: l’Opel Combo. Entrambi saranno disponibili nel 2021.

A chi è dedicata l’offerta Opel per portatori di handicap

L’amministratore delegato della Opel Michael Lohscheller ha annunciato durante una conferenza a Berlino che per la casa produttrice è estremamente importante uno sviluppo “elettrico” della propria offerta di veicoli leggeri. Questa sicuramente è un’ottima notizia per quanto riguarda il mondo delle trasformazioni dedicate al trasporto collettivo. 

Opel Movano elettrico disabili per il trasporto di una o più carrozzine

La clientela che si vuole soddisfare riguarda principalmente gli artigiani o gli addetti alle consegne su un raggio chilometrico ristretto, ma si presenta una buona scelta anche per tutti i professionisti o le famiglie che necessitano di trasportare una o più persone in sedia a rotelle. L’adattamento, grazie alle spazio disponibile potrà essere realizzato dagli esperti del settore che valuteranno le opportune modifiche.

Un’opzione ecologica e senza emissioni che permetterà ai clienti interessati di guidare nei centri città con la possibilità di scegliere tra molte opzioni personalizzabili del veicolo.

Altri veicoli della Gamma Opel Disabili