Auto per disabili di cortesia

Auto per disabili di cortesia

iMobility ti offre gratuitamente l’auto sostitutiva completa di allestimento per disabili.

Auto per disabili di cortesia: apprezziamo la tua fiducia nella nostra azienda e per questo, ci impegniamo costantemente a garantirti la massima soddisfazione. Tuttavia, a volte possono verificarsi imprevisti, indipendenti dalla nostra volontà, che causano ritardi nella consegna del tuo veicolo.

Nel caso di ritardi, non preoccuparti: saremo lieti di offrirti un’auto sostitutiva gratuita completa di allestimento per disabili.

Il nostro obiettivo è rendere l’acquisto del tuo nuovo mezzo il più comodo e appagante possibile, garantendo al contempo che tu possa continuare a gestire le tue attività quotidiane senza interruzioni. L’auto sostitutiva sarà messa a tua disposizione finché il nuovo veicolo non sarà pronto per essere messo in strada.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza di cui potresti aver bisogno riguardo al servizio di Auto per disabili di cortesia

Per richiedere il servizio di auto sostitutiva, ti invitiamo a contattarci in anticipo in modo che possiamo assicurarci che tutto sia pronto per il tuo arrivo.

Ringraziamo per la tua fiducia in iMobility e ci auguriamo che questa iniziativa renda il nostro servizio ancora più adatto alle tue esigenze.

Numero Verde Disabili

NUMERO VERDE GRATUITO: 800 897 801
SEDE CENTRALE: 0432 97 00 17
email: info@imobility.eu

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.