Audi Q3allestimento disabili Fadiel: uno dei SUV più venduti in Italia e, con il più recente model year, si è rinnovato ulteriormente, migliorando sia nello stile che nei contenuti. La versione che permette la guida da parte di persone disabili è allestita da iMobility.

Dimensioni

La nuova Audi Q3 è più lunga e più bassa rispetto alla versione precedente, raggiungendo i 4 metri e 49 centimetri di lunghezza. Questo la rende una vettura ideale sia per affrontare il traffico cittadino che le gite fuori porta.

Per i clienti più sportivi, è disponibile anche la variante Sportback, che dona alla carrozzeria della Q3 un tocco di grinta in più grazie alla coda che ricorda il mondo delle coupé. Rispetto alla sorella “tradizionale” è più lunga di circa 16 centimetri.

Interni

Gli interni dell’Audi Q3 sono stati migliorati in termini di comfort e raffinatezza. Di serie su tutti i modelli troviamo i rivestimenti in tessuto Argument, mentre per la versione ibrida è incluso anche il climatizzatore automatico bizona.

Il divano posteriore è stato rinnovato e ora può scorrere in avanti o indietro di 15 centimetri, andando a modificare a piacimento la capacità del bagagliaio, o lo spazio per le gambe di chi viaggia sul divano posteriore.

Esterni

Il frontale della nuova Audi Q3 è più imponente e sportivo, grazie al paraurti in colore antracite opaco e alla griglia single frame ottagonale contornata da una cornice satinata.

I gruppi ottici sono stati completamente rinnovati e ora presentano una nuova firma luminosa a LED che richiama quanto visto recentemente anche su altri modelli del brand tedesco.

Audi Q3allestimento disabili Fadiel

L’Audi Q3 è allestita per disabili, in modo da permettere di guidare in autonomia. Nella fattispecie l’ausilio installato da iMobility è prodotto dalla Fadiel italiana e permette di gestire il volante e i vari servizi. La centralina al volante Fadiel Italiana è un dispositivo innovativo e versatile che offre una serie di vantaggi rispetto ai dispositivi tradizionali.

La nuova centralina al volante Fadiel Italiana

Un dispositivo che permette di gestire i comandi ausiliari dell’auto, come luci, frecce e clacson, senza dover staccare le mani dal volante.

Il dispositivo è dotato di una serie di caratteristiche innovative che lo rendono unico nel suo genere:

  • Tecnologia radio: il dispositivo comunica con l’auto tramite radio, eliminando la necessità di fili o cavi che potrebbero intralciare la guida.
  • Lunga autonomia: la batteria del dispositivo ha una durata di circa 12 mesi, senza la necessità di ricarica.
  • Impugnatura ergonomica: l’impugnatura del dispositivo è ergonomica e consente di impugnarlo con facilità, anche per persone con mani di piccole dimensioni.
  • Aggancio e sgancio rapido: il dispositivo è dotato di un sistema di aggancio e sgancio rapido che consente di inserirlo o rimuoverlo dall’auto con una sola mano.
  • Pulsantiera retroilluminata: la pulsantiera del dispositivo è retroilluminata, facilitandone l’utilizzo in condizioni di scarsa luminosità.
  • Sensore crepuscolare: un sensore crepuscolare aziona automaticamente le luci anabbaglianti alla diminuzione dell’intensità della luce esterna.
  • Contropeso: il dispositivo è dotato di un contropeso che lo riporta sempre in posizione perpendicolare, indipendentemente dalla posizione del volante.
  • Tasto di emergenza resistente: il tasto di emergenza (4 frecce) offre una maggiore resistenza alla pressione per evitare l’azionamento involontario durante la guida.

Ricevi ulteriori informazioni su questo e altri allestimenti iMobility per la guida

Per riceve ulteriori informazioni non esitate a chiamrci al numero 0432 97 00 17 oppure a scrivrci compilando il moduulo di contatto.