Il panorama delle auto con pianale ribassato elettriche per trasporto di una persona disabile in carrozzina è sempre più ampio; oggi vi presentiamo una news entry per quanto riguarda i veicoli allestiti da iMobility: Opel e-combo con pianale ribassato!

OPEL e-COMBO CON PIANALE RIBASSATO

L’allestimento dell’Opel Combo in versione elettrica non differisce nella sostanza dal modello endotermico. Il pianale ribassato permette un’agevole accesso al veicolo grazie alla rampa antiscivolo in alluminio. L’altezza interna del veicolo è sufficiente per permette un viaggio agevole anche a persone particolarmente alte.

UN’AUTO PER DISABILI GREEN

L’eCombo è un’auto green di nuova generazione che offre un’ottima autonomia e tempi di ricarica molto rapidi. Il comfort di marcia è ai massimi livelli come la tenuta di strada che è addirittura superiore ai mezzi alimentati a benzina o gasolio grazie al baricentro basso determinato dalle batterie.

VERSIONE A PASSO LUNGO

Visto gli ingombri determinata dalla batteria, è possibile installare il pianale ribassato solo sulla versione a passo lungo.

CONFIGURAZIONE

La configurazione grazie ai sedili girevoli in terza fila offre spazio per 4 passeggeri + 1 carrozzina

INFORMAZIONI SCHEDA TECNICA DELL’OPEL e-COMBO PER DISABILI

Per avere informazioni su costo, tempi e modalità di consegna, optional e caratteristiche dell’allestimento per disabili, non esitate a chiamarci direttamente al numero verde 800 897 801.

Cliccate il link per visualizzare la scheda tecnica dell’Opel E-Combo