iMobility auto con allestimento per disabili estate 2023, scopriamo quali sono in modelli interessati da questa proposta.

iMobility offre per l’estate 2023 la possibilità di acquistare auto complete di allestimento con pianale ribassato e sistema di ritenuta Amf Bruns; tutti i mezzi proposti godono di garanzia della casa madre e omologazione secondo le normative in materia di auto per il trasporto disabili in carrozzina.

Quali sono le auto allestite da iMobility più richieste nel 2023?

iMobility allestisce autoveicoli di tutte le marche sia con adattamenti per la guida che per il trasporto di una persona in carrozzina; per quanto riguarda il trasporto, i veicoli più richiesti sono Volkswagen Caddy, Peugeot Rifter, Citroen Berlingo e il sempreverde Fiat Doblò, che di recente ha subito un importante restyling.

Che tipo di pianale ribassato e sistema di ritenuta viene installato sui mezzi allestiti da iMobility?

Tutti i veicoli vengono allestiti con uno dei migliori pianali ribassati disponibili in commercio: l’Amf Bruns. Parliamo di un prodotto realizzato con i migliori materiali disponibili e installato da tecnici altamente qualificati. Il pianale ribassato Amf Bruns è indicato indiscutibilmente come uno dei più silenziosi e sicuri in commercio grazie al lavoro di ingegnerizzazione condotto dalla casa tedesca fianco a fianco con i produttori automobilistici. Stessa cosa vale per il collaudato sistema di ritenuta Protektor 2.0.

Quali macchine per disabili sono disponibili?

Per i mesi di agosto e settembre iMobility dispone di numerosi veicoli provvisti di allestimento con abbassamento del pianale; alcuni disponibili in sede in pronta consegna ed altri in arrivo, di seguito la lista:

CITROEN BERLINGO

Il Berlingo, prodotto in versione a passo corto e passo lungo, è un veicolo per portatori di handicap di nuova concezione, ampi spazi interni e dotazioni relativi a confort e sicurezza di prim’ordine. Presso la sede iMobility è possibile provare i Berlingo allestiti in vari colori e motorizzazioni e naturalmente acquistarli, anche con finanziamenti personalizzati. Ricordiamo che oltre alle versioni benzina e diesel è possibile ordinare anche il modello completamente elettrico.  SCHEDA CITROEN BERLINGO

Citroen Berlingo disabili 2023

VOLKSWAGEN CADDY

Uno delle auto più richieste e vendute, sicuramente un punto di riferimento per quanto riguarda gli allestimenti per trasportare una persona in carrozzina. Il Caddy è disponible sia in versione endotermica che elettrica. Grazie alla possibilità di scegliere tra passo standard e lungo, le configurazioni dispoibili sono variegate. Scoprite il Caddy consultando la sua scheda dedicata.

Caddy disabili 2023

FIAT DOBLO’

Il Fiat Doblò di recente ha subito un importante restyling sia a livello estetico che motoristico. Disponibile da settembre sicuramente  è destinato portare avanti il successo della versione precedente! Anche l’auto di Stellantis dedicata al mondo della disabilità e disponibile sia con le tradizionali motorizzazioni che ne hanno determinato il successo che in quelle elettriche che guardano al futuro. Il pianale ribassato e il sistema di ritenuta sono stati studiata e testati da Amf in stretta collaborazione con la casa madre, in modo da garantire prestazioni sempre elevate e il massimo della durata. SCHEDA DEL FIAT DOBLO

doblò disabili imobility

Quali sono i prezzi?

I prezzi sono molto variabili in quanto dipendono dal modello scelto, dal tipo di allestimento e naturalmente dagli optional. In linea di massima bisognerà aggiungere 12.500 euro al prezzo di listino del veicolo scelto.

Come devo fare per ricevere un preventivo o prenotare un’auto?

Per ricevere un preventivo per l’acquisto di uno dei nostri veicoli in pronta consegna, valutare la possibilità di permute e finanziamenti potete fare una richiesta cliccando qui, oppure chiamarci al numero verde gratuito 800 897 801.

Se abito distante dalla concessionaria iMobility come posso fare?

Anche se la vostra residenza si trova in una zona lontana dalle concessionarie iMobility, vi ricordiamo che siamo organizzati per consegnare i nostri mezzi in tutta Italia senza spese aggiuntive. Vi ricordiamo che è anche possibile richiedere la visita di un nostro commerciale nella fase di pre-vendita in modo da provare l’auto e toccare con mano la qualità dei nostri allestimenti.

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI